I nostri video

Incontro con il designer Francesco Faccin

“Strike”Cortometraggio in stop motion realizzato dalla classe 3^ E scultura

Vai al video Strike

Buddha a pennarelli e pantoni

Riceviamo e pubblichiamo questo video del nostro studente Samuele Putignano di 2^A che ci mostra come lavorare con pennarelli e pantoni.  Vai al video

Video Buddha a pantone

Concorso internazionale ARTiculation

Lo studente Alessandro Petroni della 4 A  del nostri Liceo ha partecipato al concorso ARTiculation e, superando  le prime selezioni, è entrato nella rosa dei finalisti. Ecco il video realizzato dallo studente

NO AL TERRORISMO SI’ ALLA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE

Interessante video realizzato dagli studenti di 4^ E indirizzo Scultura del  liceo Artistico “Fausto Melotti ” durante la giornata “Open Day” del 28 Novembre 2015.

Vai al video  video 4 E youtube

FESTIVAL DELLA LUCE

Video sulle slide realizzate dai ragazzi  dalle classi 2B, 2E e 3D, sulla  Mostra “Colori” al Palazzo del Broletto.

LABORATORIO DI TEATRO

Video sul 1° laboratorio teatrale organizzato da gli alunni delle classi 1° – 2° – 3° del nostro Liceo, in collaborazione con “Fata Morgana”